ATTIVITÀ OUTDOOR

RESPIRA
A PIENI POLMONI

Un’emozione diversa ogni momento dell’anno.

Un’emozione diversa ogni momento dell’anno

Con il cambiare delle stagioni cambiano anche le sensazioni che la natura
ci lascia addosso e le modalità con cui possiamo vivere l’aria aperta.
Sulle nostre montagne ogni attimo è sempre diverso dal precedente.
Sciatori sulle piste da Sci di Folgaria Alpe Cimbra pernottamento presso Mountain Chic Al Sole di San Sebastiano di Folgaria
INVERNO

IL CALDO DELLA NEVE

Le cioccolate calde, le fragranze di pino mugo, ginepro e fiori di fieno, le docce bollenti, le ciaspole che scricchiolano su un tappeto di neve, lo scivolare armonico degli sci sulla neve. L’Alpe Cimbra, nei mesi invernali, è tutto questo.

Mountain Chic Al Sole si trova a pochi passi dallo splendido carosello sciistico della Ski Area Alpe Cimbra Folgaria – Fiorentini e Lavarone. Oltre cento chilometri di piste mozzafiato e adatte a tutta la tua famiglia, fra panorami incantati e baite calde in cui ristorarsi.

PRIMAVERA

CAMMINARE NELLA STORIA

Quando rifioriscono i prati, i boschi si tingono di gemme rosse e risuonano del canto degli animali. Quando lo scrosciare dei torrenti diventa la colonna sonora delle giornate. La primavera è il periodo ideale per scoprire nuove passeggiate fra le antiche fortezze della Grande Guerra, per fare un po’ di trekking immersi nelle rovine del mondo che è stato e visitare musei nascosti che sono delle piccole perle.

La primavera sull’Alpe Cimbra non significa camminare a contatto con la storia, ma camminare nella storia.

Foto Forte Belvedere attività mountain chic Al Sole Hotel e Residence a Folgaria sull'Alpe Cimbra
Percorsi in Bici da fare a Folgaria Alpe Cimbra e pernottamento presso Mountain Chic Al Sole a San Sebastiano di Folgaria
ESTATE

LA NATURA INCONTAMINATA

L’estate sull’Alpe Cimbra significa vivere la natura incontaminata: piccoli laghi circondati dalle Alpi, sentieri immersi all’ombra degli alberi da percorrere a piedi o in mountain bike. Significa scoprire piccoli villaggi, malghe lontanissime e la buona cucina trentina.

Noi, grazie al noleggio bike direttamente in struttura, siamo la tua prima pedalata verso questo paradiso…

AUTUNNO

LA POESIA DEGLI ALBERI

È il periodo dei cestini di vimini stracolmi di funghi, delle sagre di paese, del primo fuoco nei caminetti, del profumo delle castagne che veste l’aria in ogni angolo di strada. L’autunno trentino vuol dire ammirare odori nuovi e osservare le foglie degli alberi diventare arazzi sgargianti, così luminosi che quasi sembrano raccontarti una storia…

Sarà una vacanza per riempire gli occhi e i polmoni di bellezza.

CONTATTACI

Vieni a trovarci

Via Lega Nazionale, 49 – 38064 Folgaria TN, Italia

Richiedi informazioni